NARHINEL Spray Aloe

Codice: 923041697

Marchio: Narhinel

SPARAY NASALE CON ALOE VERA 100 ML

Prodotti certificati e originali
Pagamento sicuro tramite SSL
Consegna garantita in 24 H / 48 H

Prodotto non disponibile.

Soluzione isotonica naturale di acqua di mare con proprietà detergenti e lenitive Spray delicato con estratto di Aloe Vera

Leggete attentamente questo foglio illustrativo prima di utilizzare NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera. Se necessitate di qualsiasi informazione, chiedete al vostro medico o farmacista. Il naso gioca un ruolo cruciale nel riscaldare e umidificare l’aria inspirata e nel filtrarla dalle piccole particelle, fornendo protezione delle vie respiratorie inferiori dalla polvere, irritazione e secchezza. Pertanto mantenere le cavità nasali pulite e umidificate è importante per permettere al naso di svolgere correttamente tutte le sue funzioni.


1. Che cos’è NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera e a cosa serve

NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera è una soluzione isotonica naturale di acqua di mare senza conservanti. Questo prodotto contiene anche estratto naturale di Aloe Vera che è una pianta nota per avere proprietà lenitive ed emollienti.

NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera è raccomandato per:

• Liberare delicatamente le cavità nasali in caso di naso bloccato, per esempio durante un raffreddore o in condizioni allergiche, lavando via l’eccesso di muco o le particelle che causano allergie come polvere o polline;

• Recare sollievo alle fosse nasali irritate;

• Umidificare la mucosa nasale quando secca o irritata in caso di irritazioni nasali minori o a causa della bassa umidità (ad esempio a causa del riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei);

• Fluidificare e sciogliere le secrezioni nasali e aiutare la loro rimozione. NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera è anche adatto per la pulizia nasale quotidiana.


2. Prima di usare NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera

Non utilizzate il prodotto se siete allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti. Non utilizzare lo spray se danneggiato o rotto. Non sterilizzare l’erogatore nel microonde.Quando il prodotto è usato per l’uso a cui è destinato, non sono necessarie particolari precauzioni. In ogni caso, prima di utilizzare NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera dopo un intervento chirurgico o una lesione al naso consultate il medico. Grazie alle sue proprietà detergenti, NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera deve essere utilizzato prima di un altro prodotto nasale per uso locale (ad esempio per raffreddore o riniti allergiche). NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera può essere usato durante la gravidanza e l’allattamento al seno.


3. Come usare NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera

Adatto per bambini al di sopra dei 2 anni e adulti. Nei bambini al di sotto degli 11 anni, NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera deve essere usato sotto la supervisione di un adulto. Negli anziani o nelle persone disabili, l’uso del dispositivo può richiedere l’aiuto di un adulto. La normale frequenza d’uso è 1-2 volte al giorno per narice. Se necessario, il prodotto può essere usato tutte le volte che serve. Per motivi igienici al fine di evitare infezioni, lo spray nasale deve essere utilizzato da una sola persona.

1. Soffiare il naso, se necessario.

2. Togliere il cappuccio di protezione dello spray.

3. Se lo spray non è stato usato per un lungo periodo di tempo, prima di utilizzare il prodotto nebulizzare uno spruzzo nell’aria. In caso il beccuccio è bloccato, pulirlo sotto acqua corrente e asciugarlo con un fazzoletto asciutto.

4. Per bambini che non sanno usare da soli il prodotto: sdraiare il bambino sulla schiena con la testa inclinata su un lato cosicchè il liquido può defluire più facilmente. Per bambini e adulti che usano da soli il prodotto: inclinare la testa in avanti, sopra il lavandino, in modo che sia il più orizzontale possibile.

5. Inserire il beccuccio nella narice superiore e nebulizzare per poco (2 – 3 secondi).

6. Poi, inclinare la testa dall’altra parte e ripetere nell’altra narice.

7. Permettere al prodotto di agire per pochi secondi. Non soffiare il naso durante questo periodo ma asciugare se necessario.

8. Poi, soffiare il naso se necessario.

9. Dopo ogni uso, pulire l’erogatore sotto l’acqua corrente, asciugarlo bene con un panno pulito e rimettere il cappuccio protettivo.


4. Per la tua sicurezza

Nelle normali condizioni di utilizzo, come indicate, NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera è molto ben tollerato. L’erogatore è studiato per adulti e bambini per adattarsi alla forma naturale delle narici e un anello di sicurezza evita danni nei bambini impedendo l’inserimento in profondità dell’erogatore nel nasino. Per qualunque ulteriore richiesta di informazioni sull’uso del prodotto chiedete al vostro medico o farmacista.


5. Come conservare NARHINEL Spray nasale con Aloe Vera

Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non conservare al di sopra dei 25 °C. Non congelare. Recipiente sotto pressione: proteggere dai raggi solari diretti e non esporre a temperature superiori ai 50 °C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Conservare lo spray nella confezione originale.


6. Altre informazioni

Ingredienti: Aloe Vera estratto, acqua di mare e acqua depurata. Senza conservanti. L’azoto è aggiunto come gas propellente inerte nel dispositivo pressurizzato. Il gas propellente non entra in contatto con la soluzione.